🇮🇹DeFiChain DEX & Liquidity Mining apre lunedì, 30. novembre!🎉

Nov 29, 2020

I nostri sviluppatori hanno lavorato sodo per molto tempo e siamo felici di annunciare oggi che DeFiChain DEX & Liquidity Mining andrà LIVE lunedì prossimo, 30 novembre!

Primo DEX basato su Bitcoin

DeFiChain è il primo scambio decentralizzato basato sul protocollo Bitcoin, e a parte Uniswap - che è costruito su Ethereum e permette solo lo scambio di token ERC20 - non c'è attualmente nessun altro scambio decentralizzato al 100% come DeFiChain.

Vantaggi (e svantaggi) della DeFiChain DEX

  • A differenza degli scambi centralizzati, con DeFiChain DEX sei tu che controlli la chiave privata. La vostra chiave, le vostre monete, ma anche la vostra responsabilità di tenerla al sicuro.
  • Poiché è decentrata al 100%, non c'è e non potrà mai esserci alcun tipo di geoblocco, come si vede con la maggior parte degli scambi centralizzati.
  • Non è necessario il KYC - resta completamente anonimo.
  • L'utente ha accesso indipendente alla DEX - non è necessario un sito web centralizzato e stabile di terze parti.
  • Il codice è completamente open source, non-turing-completo e costruito sul protocollo Bitcoin estremamente sicuro - la sicurezza è la natura di DeFiChain.
  • DeFiChain DEX lavora con i pool di liquidità - meno efficiente rispetto all'abbinamento di ordini centralizzati, ma consente di estrarre la liquidità in modo redditizio ed è l'unico modo per essere decentralizzato al 100%.
  • Il Token Listing è completamente indipendente e decentralizzato.
  • Non c'è modo di fermare e spegnere la DeFiChain DEX - tuttavia, questo vale anche per le situazioni di emergenza (ad esempio gli hacker).
  • La DeFiChain DEX è resistente alla censura e non può essere controllato da nessun partito o governo centrale.

Liquidity Mining per APY redditizio fino a oltre il 300%!

Oltre all'utilizzo della DeFiChain DEX per il cambio delle monete, c'è un altro importante caso d'uso: Liquidity Mining.

Nota bene: Nella prima settimana dopo il lancio, le Ricompense per liquidity mining sono deliberatamente e solo temporaneamente tenute a 1 DFI / blocco.

Con il semplice motivo che vogliamo dare a tutti una giusta possibilità di partecipare al pool (soprattutto quando i premi veranno aumentati) e abbastanza tempo per capire come funziona il sistema.

A partire dal 9 dicembre i premi per il Liquidity Mining saranno aumentati e inizieranno con 100 volte il premio originale: 100 DFI / Block in Liquidity Mining Rewards, per un mese intero.

Dopo di che, le ricompense per l'estrazione della liquidità si stabiliranno a 45 DFI / blocco.

Ti consigliamo di prepararti fin da subito e di scaricare l'app DeFiChain o di registrarti presso il nostro partner di fiducia Cake DeFi dove puoi iniziare con Liquidity Mining con pochi click.

Considera i rischi

Ci sono 3 rischi principali associati al Liquidity Mining:

  1. I rischi legati allo smart contract

Naturalmente c'è sempre il rischio che ci sia un errore nel codice di DeFiChain che potrebbe essere sfruttato. Tuttavia, poiché la blockchain DeFi è non-turing-complete e si basa su Bitcoin, questo rischio è generalmente basso (e molto più basso che su Ethereum, per esempio), poiché ci sono molte meno possibilità di attacco fin dall'inizio.

2. Rischio del progetto

Ci sono delle backdoor nel codice? Le persone che lavorano al progetto hanno motivazioni fraudolente? Naturalmente, noi di DeFiChain possiamo garantire che non ci sono backdoor o simili nel codice - ma non devi fidarti solo della nostra parola, dato che tutto è open source ed è stato anche sottoposto ad un audit indipendente.

3. Impermanent Loss

Un Imperment loss (perdita permanente) si verifica quando fornisci liquidità a un pool di liquidità e il prezzo dei tuoi beni depositati cambia rispetto al prezzo al quale li hai depositati. Più grande è questo cambiamento, più si è esposti a una perdita permanente. In questo caso, una perdita significa meno valore del dollaro al momento del pagamento che al momento del deposito.

Preparazione per il lancio della DEX & Liquidity Mining

Preparati se vuoi essere tra i primi utenti DEX e Minatori di Liquidità a beneficiare di un APY più alto, specialmente dopo la prima settimana, quando Liquidity Mining Rewards partiranno per davvero. Per fare questo,

E se hai domande sulla DEX o sul Liquidity Mining, non dimenticare di unirti al gruppo ufficiale del telegram.

Il tuo team DeFiChain

DeFiChain

Decentralized finance enabled on Bitcoin. A blockchain dedicated to fast, intelligent and transparent financial services, accessible by everyone.

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.